...ANY PLAN FOR THIS WEEKEND? ...

by - maggio 24, 2017

CHECK ME ON INSTAGRAM

Ciao a tutti!

Può sembrare strano che abbia scelto Milano come meta del mio weekend fuori porta ma è stata una decisione voluta.
Come ben sapete vivo a Torino e due/tre volte a settimana sono a Milano per lavoro, la conosco benissimo ma sono sempre di corsa, da un appuntamento all'altro con borse, borsoni e borsettine, quindi mi è decisamente impossibile "vivermela".

E così, la scorsa settimana ho deciso di organizzare un weekend in totale relax proprio a Milano!
Sono andata sul sito HIP_ESCAPES , ho selezionato data e città, e mi è comparsa come opzione il soggiorno presso il ME MILAN - il DUCA, non ho esitato nemmeno un istante ed ho prenotato immediatamente.


E' giunto il giorno del mio arrivo, venerdì pomeriggio check-in e subito in stanza, purtroppo qui non posso mostrarvi le stories che ho pubblicato su INSTAGRAM, ma spero che la maggior parte di voi mi abbia seguito live, ed abbia potuto insieme a me fare il tour della mia camera, perchè ne valeva proprio la pena!!!
Al mio arrivo ho trovato un caloroso ed accogliente benvenuto con pasticcini, palloncini, una dedica sullo specchio del bagno, ed un cadeau da parte di Chanel, che vi mostrerò nel prossimo post.
Finito di sistemare i miei abiti nel guardaroba, sono uscita ed ho fatto una breve passeggiata a Milano come una vera e propria turista: finalmente ho potuto "visitare" Milano in tranquillità.

Ritornata in Hotel, mi sono cambiata e preparata per la serata, e non ho potuto fare a meno di andare in TERRAZZA per il solenne aperitivo.
Infatti, il Me Milano il Duca è famoso per il suo ROOFTOP, uno spazio  unico, dinamico, all'avanguardia e cosmopolita in cui è possibile trascorrere una serata piacevole dall'aperitivo all'assaggio di piatti internazionali e succulenti come le tapas, ammirando il fantastico skyline milanese! 
Il  RADIO ROOFTOP si trova al decimo piano dell'hotel, si raggiunge attraverso un ascensore diretto ed è composto da tre aree, una sala "SKYBAR", una terrazza coperta ed una panoramica.
Nelle foto che ho pubblicato in questo articolo, potrete farvi un'idea della sala bar e della terrazza panoramica, è stata una serata fantastica, il clima mi è stato amico con un venticello rilassante ed una temperatura più estiva che primaverile.

Ed  il sabato, e poi successivamente la domenica, ho continuato nei panni della turista, tra un giro ed un altro, al ritorno in hotel era consuetudine fare un salto nella palestra attrezzata e moderna, che risponde a tutte le esigenze. Fantastico prendersi cura del proprio corpo  anche durante un breve soggiorno come il mio, in fondo lo si fa per il proprio benessere ed Il Me Milano il Duca sa molto bene come viziare i propri ospiti.

Se non avete mai visitato Milano, o come me volete viverla non durante il lavoro, vi consiglio innanzitutto Il ME MILAN - il DUCA, che oltre a trascorrere un weekend da "turisti" si trasformerà in un weekend all'insegna del lusso e della comodità.

Seguitemi, nei prossimi articoli vi mostrerò più nel dettaglio.
xoxoFrancesca


















THANKS TO





BEHIND THE CAMERA 









You May Also Like

0 commenti

Pagine