,,,WELCOME NOVEMBER...

by - novembre 01, 2016


Ciao a tutti!!!
Ed ecco un look casual per dare il benvenuto a Novembre,
Ho giocato con i colori, come potete evidentemente notare dal parka, ed anche con  capi d'abbigliamento importanti, come le scarpe di CASADEI ed il parka in pelliccia.
Oramai lo sapete anche voi da parecchi anni, che adoro in modo sfrenato le pellicce e tutto ciò che ne concerne, infatti, nonostante preferisca più le stagioni calde, attendo l'inverno solo per indossare i miei fantastici pellicciotti.
Per inaugurare questa nuova stagione fredda, ho scelto un originalissimo parka firmato
BORELLO Torino, fa parte della nuova collezione di parka, ed è un capo decisamente giovane e divertente rispetto alla classica pelliccia che siamo abituati a vedere indosso alle "SIURE", ci sono parecchie varianti, io ho scelto quello fucsia con una pelliccia multicolour al suo interno.
Cosa ne pensate?
xoxoFrancesca















LOCATION: Turin

I WORE

Fur Parka: BORELLO TORINO 2016/2017
Dress: SCOTCH&SODA 2016/2017
Shoes: CASADEI F/W 2016/2017
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Ring: MATIN SADEGHI JEWELRY
Socks: HAPPYSOCKS








You May Also Like

0 commenti

Pagine