...LUNATIC FRINGES...

by - novembre 11, 2016


Ciao a tutti!
Le frange si posizionano in pole position tra le tendenze più cool di questo autunno/inverno 2016/2017, dai gilet, alle maglie ed al classico poncho, ma io non sono stata da meno ed ho indossato un abito in suede con tanto di frange sul davanti. 
Non sono una fashion addicted, anzi generalmente indosso ciò che mi fa stare bene e che in determinate situazioni mi fanno sentire a mio agio, infatti, seguo sì la moda ma non in modo viscerale! La moda, per i miei outfit, "la faccio io"! ;)
E spero sempre, ogni volta che pubblico e vi mostro i miei look, che vi piacciano indipendentemente dal trend del momento, e se vi ricordate, comunque avevo già iniziato ad indossare le frange l'anno scorso! Guardate questo POST e fatemi sapere!!!
xoxoFrancesca













LOCATION: Turin

I WORE

Dress: MOLLYBRACKEN
Sunglasses:EYEPETIZER
Clutch: MARC WAVE
Watch: MOCKBERG
NailPolish: FABY NAILS



You May Also Like

0 commenti

Pagine