...I'M SO FANCY...

by - novembre 08, 2016



Ciao a tutti!!!
Ogni tanto uscire fuori dagli schemi ed indossare un tutù della DEHA. come ho fatto io, anzichè una semplice gonna in tulle, rende più simpatico l'outfit!
Il sogno di quando ero piccola, diventare ballerina di danza classica, ma che in verità sono un tronco di legno rigido che a mal'appena riesce a fare passi aggraziati, è quasi diventato realtà...Ho indossato questo tutù, da abbinare al mio maglioncino di lana super peloso, ed è subito stato un look esplosivo! 
Me ne sono letteralmente innamorata! Voi cosa ne pensate?
E comunque, chi ha detto che il tutù solo a teatro se sei ballerina?
E' da qualche stagione che il tulle, e soprattutto le gonne molto voluminose realizzate con questo materiale, sono una vera e propria tendenza, provate quelle della DEHA, sono prettamente per la danza ma chi può lo vieta di indossarle anche al di fuori dell'attività fisica e fare come me...andare in giro per la mia città in tutù!
xoxoFrancesca















LOCATION: Turin

I WORE

Sweater:BLUGIRL LES FOLLIES
Skirt: DEHA
Shoes: DESIGUAL
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Necklace: UNODE50
Bag: MARC WAVE


You May Also Like

0 commenti

Pagine