...I'M NOT PLAYING GAMES, I'M JUST GIRL HAVING FUN...

by - ottobre 24, 2016



Ciao a tutti!!!
Ogni tanto mi godo un po' di relax e ho voglia di indossare qualcosa di davvero casual, come per il look di oggi!
Ho scelto un bomber lungo, indossato mo'di vestito, da abbinare a queste pazzesche sneakers di DIADORA, e sono andata in giro per la mia città per respirare un po' di aria, visto che ultimamente sono rinchiusa dentro quattro mura a lavorare!
Cosa ne pensate della mia nuova cover? Adoro questo unicorno, e dopo il fenicottero che abbiamo visto e rivisto per tutta la scorsa stagione proposto in tutte le situazioni, dite potrà essere il prossimo animale must?
xoxoFrancesca












LOCATION: Turin

I WORE

Bomber: FLOREIZA
Shoes: DIADORA
NailPolish: FABY NAILS
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
IPhone case: BJORNBERRY





You May Also Like

0 commenti

Pagine