...EASY LADY...

by - ottobre 19, 2016


Ciao a tutti!!!
Vorrei condividere con voi un look semplice, differente da quelli che siete abituati a vedere nel mio blog. Ho scovato, dal baule dei ricordi, questo mio maglione ricamato a mano negli anni '90, indossato pochissimo e quindi tenuto perfettamente bene per la mia gioia! Ho deciso di abbinarlo ad una gonna mo'di kilt scozzese, modello sempre intramontabile ma dalla linea asimmetrica, adatto ad un look vintage! Per quanto riguarda le scarpe ho scelto un paio di stivali sopra il ginocchio in suede, modello che soprattutto per questa stagione direi sia un vero must!
Questo outfit è qualcosa di molto casual, perfetto per la vita di tutti i giorni, un look giocato sui toni del blu navy, che risulta sempre elegante, e grazie agli occhiali che lo rendono fresco e sportivo!
xoxoFrancesca













LOCATION: Turin

I WORE

VINTAGE SWEATER
Skirt: MANGANO F/W 2016/2017
Shoes: NANDO MUZI F/W 2016/2017
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Rings: DANIELA POLLIO 
NailPolish: FABY - POSH COLLECTION
IPhone Case: BJORNBERRY

You May Also Like

0 commenti

Pagine