...DREAM CHASERS WEAR SNEAKERS...

by - ottobre 26, 2016

Ciao a tutti!!!
Strano ma vero, la settimana è iniziata con una splendida giornata di sole, e così ho colto l'occasione per fare una lunga passeggiata. 
Cos'ho indossato? Ovviamente non un look da fashion week. ma, anzi, ho sfoggiato le mie nuove sneaker DIADORA
Generalmente, indosso sempre scarpe con il tacco, oramai vivo in simbiosi con loro, ed infatti pensare con cosa indossarle è stato un po' più impegnativo!
Alla fine, queste DIADORA sono pazzesche, le ho abbinate perfettamente con un pantalone mo' di cropped ma più lungo ed un nuovo completino di HANKY-PANKY, non essendo formosa mi diverto ad utilizzare i "bra" come se fossero dei top o sottogiacca, che ne dite?
E dopo questa lunga giornata, devo ringraziare le mie DIADORA che mi hanno accompagnata senza farmi sentire la fatica...Provare per credere!!!
xoxoFrancesca










LOCATION: Turin

I WORE

Sneaker: DIADORA  (F/W 2017/2018)
Pants: SCOTCH&SODA  (F/W2017/2018)
Bra: HANKY-PANKY
Leather Jacket: PINKO
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Necklace: UNODE50 
IPhone Case: BJORNBERRY



You May Also Like

0 commenti

Pagine