...RETRO' MOOD - MFW FIRST DAY...

by - settembre 30, 2016



Ciao a tutti!!!
Il primo look che ho indossato alla MFW è stato costruito partendo da queste fantastiche scarpe di CASADEI, dalla linea vintage che ricorda in parte il bicolor di Chanel ed in parte uno stile orientale.

Il bianco e nero della scarpa, nonostante i colori siano di per sè facilmente abbinabili, mi è stato difficile accostarlo ad abiti colorati, così ho optato per questo tailleur di ANNARITA N
della S/S 2016/2017, che trovo a dir poco bellissimo.

E'un capo al tempo stesso elegante e casual, ma per dare quel tocco un po' più da "fashionweek", l'ho indossato con sopra una gonna a rete, corta davanti e lunga dietro, di MANGANO, della scorsa promavera/estate.

Ho scelto di non indossare nulla come sotto giacca, ma ritengo che col reggiseno della nuova collezione di YAMAMAY stia divinamente bene, grazie anche al fatto che io non sia "formosa" e che quindi non risulta volgare.

Infine, come accessori ho indossato la borsa di MARC WAVE, che ha spezzato la monotonia del bianco e nero, aggiungendo del verde all'outfit e riprendendo quello del reggiseno, la fantastica collana di UNODE50, con doppia linea e due charms che donano una meravigliosa luce. e gli occhiali ovviamente firmati ITALIA-INDEPENDENT.

Per quanto riguarda "trucco e parrucco", devo ringraziare, come ad ogni Fashion Week, LANCOME che giornalmente mi ha coccolata realizzando trucchi uno più bello dell'altro, e LUCIANO COLOMBO hairstyle, che mi ha sconvolto il mio colore di capelli,dopo anni di biondo anonimo.

Per questo look LANCOME mi ha resa più ROCK, marcando gli occhi con un nero mixato all'ombretto viola, per risaltare il mio colore di occhi, e lasciando le labbra naturali.
Mentre LUCIANO COLOMBO, oltre a scurirmi il colore  con un prodotto meraviglioso di KERASTASE (ve ne parlerò prossimamente), ha optato per lasciare i miei capelli il più naturale possibili, giocando con i miei ricci.

xoxoFrancesca










LOCATION: GUCCI FASHION SHOW, Via Valtellina MILANO

I WORE

Tailleur: ANNARITA N 
Shoes: CASADEI
Skirt: MANGANO
Bag: MARC WAVE 
Bra: YAMAMAY 
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Necklace: UNODE50

HAIRSTYLE: LUCIANO COLOMBO 
MAKE-UP: LANCOME
NailPolish: FABY NAILS

You May Also Like

0 commenti

Pagine