...IN DOUBT VACATION...

by - agosto 08, 2016


Hi to everyone!!!
Finally I'm on holiday and I'm relaxing in poop while I'm drinking the BODY DETOX TEA by FITTEA.
This tea contains selected ingredients to promote fat-burning and support your metabolism. Vitamins and antioxidants support a healthy immune system and increase well being.
Furthemore, this tea promotes a pure and clear complexion. I usually drink it every morning especially in the summertime!!!
xoxoFrancesca


Ciao a tutti!!!
Finalmente le mie vacanze ufficiali hanno inizio, e dopo essermi sistemata, ambientata e indossato il costume, mi sono rilassata a poppa della barca, sorseggiando il te di FITTEA.
Tra le molteplici tipologie, io ho scelto il BODY DETOX TEA 28 giorni, contiene ingredienti che aiutano a bruciare i grassi e sostengono il metabolismo, contiene vitamine ed antiossidanti, che aiutano il sistema immunitario ed aumentano il benessere.
Questo te favorisce un aspetto brillante e radioso! Oramai io ne bevo una tazza ogni mattina, in modo  da iniziare la giornata con la giusto energia, ed anche in vacanza cercherò di non perdere l'abitudine!
xoxoFrancesca








LOCATION: PORTO CERVO

I WORE

Beachwear: HAVANATORINO
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT



You May Also Like

0 commenti

Pagine