...HOW SAY BYE BYE TO PANDA EYES...

by - agosto 05, 2016


Hi to everyone!!!
I need to go on holiday and I have PANDA EYES because I don't tanned!
But NO problem... there is CHUBBY FOUNDATION STICK by Clinique, it's a new entry among Clinique Chubby, it's ideal to cover all face, with a brush, or for little corrections, and you can use it easily with fingers too.
I love it since I tasted it for first time, in fact I use it not only every morning, but also when I go around, because I bring it always with me in my bag, for some corrections immediately!
Taste it and let me know!
xoxoFrancesca


Ciao a tutti!!!
Si avvicinano le mie vacanze, ed io, con il viso non ancora abbronzato, copro le occhiaie e varie imperfezioni della pelle, con questi fantastici fondotinta a stick di CLINIQUE!
E' una new entry della famiglia Chubby di Clinique, ideale per una copertura totale del viso, utilizzando un pennello, o per piccoli ritocchi, infatti è cremoso ed idratante e lo si stende facilmente anche con le dita.
Da quando l'ho provato è stato amore a prima vista, e così ogni mattina utilizzo i miei fondotinta Chubby prima di uscire da casa, e grazie alla sua praticità, vuoi di dimensioni vuoi di materiale, lo metto tranquillamente in borsa e lo porto con me, per eventuali ritocchi!
Provatelo, e fatemi sapere!
xoxoFrancesca





THANKS TO CLINIQUE

You May Also Like

0 commenti

Pagine