...WOULD YOU LIKE A "LEMONADE"?...

by - giugno 13, 2016





Ciao a tutti!!!
Ancora pochi giorni e daremo il benvenuto all'ESTATE 2016!
Io non vedo l'ora... ho tantissimi abiti da sfoggiare, e look super colorati da creare per i prossimi articoli.
Ritengo che, sia in Primavera, quanto in Estate, la parola d'ordine sia "COLORE", e quindi ragazze, osate e, soprattutto, colorate quei vostri look da 50 sfumature di grigio e forse anche qualche sfumatura di nero e blu!
Lo so che può sembrare difficile abbinare vestiti colorati a scarpe, borse ed accessori, e non vi è nemmeno bisogno di accostare minuziosamente i colori uno all'altro, anzi secondo il mio parere, è meglio discostare nettamente.
Ciò che vi ho appena detto, lo potete constatare nel look che ho creato e fotografato.
Sono partita dall'abito giallo, di ALESSANDRO DELL'ACQUA, voi penserete sia un abito difficile da abbinare dato il colore, ma in realtà, il giubbino, FRACOMINA, ancora più colorato e fantasioso mi ha aiutata, quasi paradossalmente, a scegliere borsa e scarpe. 
Infatti ho voluto giocare ancora una volta con la borsa verde, firmata CARPISA, mentre ho scelto una zeppa neutra di GIUSEPPE ZANOTTI!
La zeppa, ragazze, è un MUST che non tramonterà mai, quindi quando vi siete già sbizzarrite con abito ed accessori, puntate su una zeppa classica, per non cadere nell'eccesso.
Chicca di questo look? Il mio nuovo smalto FABY, lo trovo a dir poco fresco ed estivo! 
Ve lo consiglio.
xoxoFrancesca









LOCATION: Turin

I WORE

Jacket: FRACOMINA
Dress: ALESSANDRO DELL'ACQUA (Thanks to DOMINGO COMMUNICATION)
Shoes: GIUSEPPE ZANOTTI
Bag: CARPISA S/S2016 (Thanks to MODENESE&MODENESE)
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Ring: MATIN SADEGHI JEWELRY
NailPolish: FABY NAILS










You May Also Like

0 commenti

Pagine