...QC TERME TORINO...

by - giugno 24, 2016




Ciao a tutti!!!
Quando ho bisogno di staccare dalla solita routine anche solo per un'ora, 
vado alle QCTERME di Torino, un'oasi di totale benessere e relax nel cuore della mia città, 
non potrei chiedere di meglio!
Una volta entrati, si dimentica  lo stress quotidiano, ed immediatamente si assapora un'atmosfera quasi paradisiaca grazie ad un caldo profumo che pervade l'ambiente.
Le QCTERME di Torino, sono state create in un antico ed elegante  palazzo, Palazzo Abegg, al cui interno si possono praticare oltre 30 attività, dal bagno giapponese, alle biosaune, ai pediluvi, al percorso Kneipp, ai lettini ad infrarossi etc. etc.ed in aggiunta vi sono anche vasche idromassaggio all'esterno in un suggestivo giardino.
Un'altra parte molto interessante del palazzo è un terrazzo, posto al primo piano, in cui è stato allestito un giardino onirico, in cui gli ospiti hanno a disposizione il tavolo delle fragole, il Chiosco Tassoni con bibite e sciroppi per dissetarsi, la Doccia aromatica, la Via degli Agrumi, ed il Salotto intorno al fuoco.
Non solo i percorsi od il giardino rendono suggestiva questa fantastica location, ma anche tutte  le sale all'interno che la compongono, curate in ogni minimo dettaglio, all'insegna del totale relax!
E che dire dello staff? Gentilissimo, qualificato e disponibile, e tutti i giorni il cliente viene da loro coccolato in tre fasi della giornata, la colazione di benessere, il pranzo a buffet e l'Aperiterme, aperitivo in accappatoio, ed in questo periodo ancora più suggestivo e diventa un "Aperitivo flùttuante",  sospeso tra ceste ed altalentependenti!
Durante la mia pausa relax alle QCTERME; ho scattato qualche foto, di seguito potrete vedere il mio tour.
xoxoFrancesca













LOCATION: QCTERME TORINO

I WORE

LISCA BEACHWEAR on every pic (thanks to FAYER COMMUNICATION)




You May Also Like

0 commenti

Pagine