...COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA...

by - marzo 04, 2016



Eccoci pronti alla 49esima edizione del COSMOPROF di Bologna, il grande evento annuale dedicato alla Bellezza.
Quest'anno si svolgerà dal 18 al 21 Marzo, io sarò li e vi mostrerò, in diretta, tutte le tendenze e novità, non solo "nostrane" ma anche worldwide.
L'unione e l'interazione tra le aziende italiane e quelle internazionali è  la chiave del successo e dell'internalizzazione del  COSMOPROF, riconosciuta come il punto di riferimento dalle aziende cosmetiche per accedere sia ai mercati consolidati del settore, sia alle realtà emergenti.

Rispetto alle edizioni passate, vi saranno delle novità, tra cui il COSMOPROF WELLNESS, un’area dedicata al benessere e alle tendenze del settore Spa ed ospiterà anche lo spazio convegni Spa Symposium.
Inoltre la novità assoluta sarà il 1° Cosmoprof Barber Show, in cui verranno selezionati 4 giovani barbieri che presenteranno le migliori proposte di look maschile in stile hipster.
Mentre all’interno dell’International Buyer Lounge del padiglione 19,
 sarà allestita un’area dedicata alle dimostrazioni live 
per la prima edizione di Make Up On Stage: in cui le make-up artist Fabienne Rea e Monica Zanelli realizzeranno delle sezioni di trucco utilizzando i prodotti degli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna 2016.
Infine per IoSposa Bridal Hair & Nail Art Inspiration, riflettori puntati sulle unghie: dopo l’acconciatura, la nail art è un dettaglio fondamentale per le spose.

Queste sono solo alcune anticipazioni sul COSMOPROF
il 18 marzo vi svelerò il resto.
xoxoFrancesca




You May Also Like

0 commenti

Pagine