...COSMOPROF DAY...

by - marzo 25, 2016




Ciao a tutti!!!
Ed eccoci giunti al termine della 49esima edizione del COSMOPROF WorldWide di Bologna.
Anche quest'anno ha ottenuto un notevole successo, ed è stata, inserita dal Ministero per lo Sviluppo Economico,  tra le “Fiere di rilevanza internazionale” da promuovere e sostenere in collaborazione con l’ICE-Italian Trade Agency.
“La vera novità di Cosmoprof – ha detto Duccio Campagnoli Presidente di BolognaFiere Cosmoprof - è che è una fiera che non smette di crescere: quest’anno i visitatori sono stati 250.000, 2.510 le aziende espositrici (+5%). Bologna ha vissuto giornate straordinarie: senza presunzione ma con orgoglio e soddisfazione possiamo dire di aver fatto diventare Cosmoprof la più grande fiera italiana nel mondo e la piattaforma più importante per l’industria cosmetica, italiana e mondiale, con le edizioni di Las Vegas e Hong Kong. Siamo stati gli artefici di una vera e propria rinascita di Cosmoprof Worldwide che oggi, in Italia e all’estero è una formidabile impresa internazionale da oltre 60 milioni di ricavi annui. Quest’anno overbooking dei 110 mila mq netti di area espositiva, cui abbiamo dovuto aggiungere 20.000 mq di strutture esterne. Bologna ha ospitato migliaia di persone, dando vita a un indotto di grandi numeri nel campo dell’accoglienza e dei servizi”.

La 49esima edizione è stata, per me, la mia prima esperienza, ho incontrato amiche, conosciuto nuove colleghe blogger e sopratutto nuovi marchi beauty.
Ho girato in lungo ed in largo, provando nuovi prodotti e visionando nuove collezioni, devo dire che è stata una gran bella giornata. ;)





You May Also Like

0 commenti

Pagine