...2BEFABGOESTOPORTOCERVO SPOTTED NIGHT...

by - settembre 11, 2015


Hi to everyone!!!
Every night a party and every night a different look!
I'll wear a blue spotted Cristian&Co. long dress for tonight.
The model is very simple but its effect is really strong thanks to fabric and colour.
I mixed it with my silver open toe shoes, it gives more shiny my evening.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Ogni sera è una festa ed ovviamente un outfit diverso.
Per questa sera indosserò un altro abito di Cristian&Co. leopardato sul blu.
Il modello è semplicissimo ma ha un effetto pazzesco grazie alla scelta del tessuto e del colore.
L'ho abbinato ad un paio di scarpe argentate, in modo da rendere la mia serata ancora più brillante!
xoxoFrancesca













LOCATION: PortoCervo, Sardinia

I WORE

CRISTIAN&CO. TOTAL LOOK  A/I 2015/2016
Shoes: GUESS


You May Also Like

0 commenti

Pagine