...#2BEFABGOESTOPORTOCERVO in WHITE MOOD...

by - settembre 04, 2015



Hi to everyone!!!
I felt in love with this Cristian&Co.A/W 2015/2016 jumpsuit.
I wore it for a cocktail with friends in garden, and it achieved resounding success.
I chose the white colour because it emphasizes my suntan and alsoit is a summertime colour than black!
What do you think?
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Mi sono letteralmente innamorata di questo vestito/tuta firmato Cristian&Co.
anch'esso fa parte della collezione A/I 2015/2016.
L'ho indossato'per un aperitivo in giardino con amici, e devo dire che è stato un successo!
Ho optato per la variante bianca in modo da dare più risalto alla mia abbronzatura, e secondariamente perchè ritengo che il bianco, rispetto al nero, sia un colore più adatto al periodo estivo.
Voi cosa ne pensate?
xoxoFrancesca















LOCATION: PORTO CERVO, Sardinia

I WORE

Jumpsuit: CRISTIAN&CO (thanks to CRISTIAN&CO)
Shoes; GUCCI

You May Also Like

0 commenti

Pagine