...CRILLAVI ROOF TERRACE PARTY....

by - maggio 27, 2015

IO ed AGATHA  insieme ai titolari di CRILLAVI


Ciao a tutti!!!
Ieri sera, insieme ad Agatha la mia simpaticissima bulldog inglese, abbiamo preso parte alla serata Charity vista Duomo, presso il Boscolo Hotel di Milano, in occasione della presentazione di Unique, il guinzaglio, 100% Made in Italy e milanese, firmato CRILLAVI!
Le stars d'eccezione erano i cani, che hanno sfilato su un vero e proprio "red carpet".
Oltre alla presentazione del nuovo guinzaglio, la serata prevedeva la racconlta fondi a favore della ONLUS "DOG4LIFE", gesto simbolico per sostenere un progetto benefico a favore dell'uomo.
Crillavi,ha ideato un guinzaglio molto semplice ma al tempo stesso elegante e fashion, composto da tre pezzi - BRACELET, LEASH, COLLAR - celebrando il legame indissolubile  tra cane e padrone.
xoxoFrancesca


Comodamente da casa potete acquistarlo sul sito
 www.crillavi.com
Date un'occhiata e fatemi sapere!!!
Io ho avuto il piacere di provarlo e devo dirvi che mi sono trovata molto bene ed anche Agatha ha apprezzato.
La mia cagnolona è da sempre abituata alla pettorina, sia vista la stazza, sia anche perchè non riuscivo a trovare nulla per lei di bello, elegante e soprattutto sobrio!
Tutto ciò che trovavo, erano guinzagli e collari per cani di piccola taglia o collari poco sobri ricoperti di strass e paillettes, lontani dai miei gusti.
CRILLAVI è un ottimo compromesso, per il cane e per il padrone, la pelle è da sempre segno di eleganza, quindi andare a spasso con un così bel guinzaglio non è da tutti, ed inoltre anche per il cane è molto comodo, la pelle è morbida e gli permette di passeggiare senza sentirsi strozzato od irritrato sul collo!
Un ulteriore vantaggio per noi padroni di cani, è che CRILLAVI non pensa solo a quelli di piccola stazza ma a tutti imprescindibilmente!!!
xoxoFrancesca























LOCATION: BOSCOLO HOTEL, Milan

I WORE

Dress: CRISTIAN&CO. (Thanks to CRISTIAN&CO.)
Shoes: MICHAEL KORS
MAKE-UP thanks to LANCOME MILANO

THANKS TO NO-WORDS and CRILLAVI

Dog4Life ONLUS è un’organizzazione non a scopo di lucro che si occupa principalmente di Pet Therapy e della preparazione di Cani d'Assistenza a persone diversamente abili (Dog Therapy). Progetti terapeutici pensati con l’intento di trasformare la vita delle persone con disabilità, migliorandola e permettendo loro di essere più indipendenti e di godersi un emozionante stile di vita.
Per donazioni IBAN: IT 26 M 0503451271000000127754




You May Also Like

0 commenti

Pagine