...IO SIAMO ARTE+PARAH NEW GENERATION...

by - aprile 02, 2014





Ciao a tutti!!!
PARAH ha lanciato il concorso  #IO SIAMO ARTE, con la collezione PARAH NEW GENERATION.
E' facile vincere: basta acquistare un capo o scattare una foto, che per voi risulta artistica, ed il gioco è fatto!
Avete tempo dal 1 aprile al 31 agosto 2014.
Partecipare a questo concorso è un'occasione per tutti gli amanti dello shopping, della fotografia e dell'arte.
Esistono due modalità di partecipazione
  • scatta una foto che rappresenti per te l'arte e condividila tramite Instagram con #iosiamoarte. Fra tutte le foto inviate, ogni mese le 10 scelte dalla giuria vinceranno una Gift Card del valore di 50 euro.
  •  acquista un capo Parah New Generation partecipi all'estrazione di un viaggio in una città d'arte!

Io ho già partecipato col pubblicare la mia foto su instagram, ecco la mia foto

PICTURE by RBFotografia





You May Also Like

0 commenti

Pagine