...POP-UP...

by - gennaio 14, 2014



Ho to everyone!!!
I hope your week-end was great!
I always try to get away from my city and to go to the mountain or somewhere else, the name of the game is: I have to get away!
I went to the mountain last week-end, the air was sparkling and there was a very bright sun, so I wore only shirt and not jacket, I'm not fool, but It was hot!!!
Btw...the news of today is the POP-UP GAS jeans.
It gives to all of  girls a magic body, in fact it donates an amazing bum ;) , thanks to two anatomical cups that you have to put within two pockets inside the jeans.
Girls...I tried it and it's formidable, you can try it and let me know!
xoxoFrancesca


Ciao a tutti!!!
Spero che il vostro week-end sia andato alla grande!
Io appena posso, cerco di scappare dalla città ed andare in montagna o altrove, l'importante è allontanarsi da casa!
Questo week-end sono andata in montagna, l'aria era frizzante ma c'era un bellissimo sole che ha riscaldato piacevolmente la mia passeggiata pomeridiana.
Infatti potrete osservare che  nell'outfit indosso solo una camicia e niente giubbotto, non sono pazza ma faceva realmente caldo!
A parte questi piccoli dettagli, la novità del post di oggi  è questo fantastico paio di jeans di GAS.
Il jeans POP-UP porta un tocco di magia sul corpo di noi donne: ci regala un lato-B perfetto, grazie anche ad due particolari coppe anatomiche di un materiale  anallergico da inserire in apposite tasche all'interno del jeans.
Ragazze, io l'ho provato e l'effetto è garantito...provatelo anche voi!
xoxoFrancesca













ITALIA-INDEPENDENT eyewear


SALAR_MILANO bag



LOCATION: Turin

I WORE

Leather shirt: PINKO A/W 2013/2014 (Thanks to PINKO)
Jeans: GAS Jeans POP-UP (Thanks to GAS Jeans)
Ankle boots: HTC
Foulard: ALEXANDER McQUEEN
Bag: SALAR_MILANO (Thanks to S2BPRESS)
Eyewear: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to ITALIA-INDEPENDENT)
Bracelet: HTC


You May Also Like

1 commenti

Pagine