...ORCIANI PRESS DAY...

by - ottobre 27, 2013

ORCIANI PRESS DAY

Hi to everyone!!!
I went to ORCIANI showroom, in addition to ITALIA-INDEPENDENT press day.
I saw the new man and woman collection, it's very beautiful.
In my opinion, you can also wear some of ORCIANI man belts.
In fact, this collection is very interessting for me!
Here they are the pictures of the belts that I liked a lot.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Oltre al press day di ITALIA-INDEPENDENT, sono andata presso lo showroom
di ORCIANI.
Ho visto la nuova collezione, da uomo e da donna, entrambe molto belle, penso che alcune cinture e braccialetti da uomo possono essere tranquillamente indossate da noi donne.
Io adoro portare la cintura più alta rispetto quelle classiche da donna, quindi ho trovato particolarmente interessanti anche quelle dei maschietti!
Qui ho pubblicato un paio di foto delle cinture che mi sono piaciute maggiormente!
xoxoFrancesca

























LOCATION: ORCIANI SHOWROOM

You May Also Like

2 commenti

Pagine