...WHAT'S UP DURING A DAY AT THE OLFATTORIO?...

by - febbraio 15, 2013



Hi to everyone!!!
I finished my last week with Elisabeth (SILK&SCISSORS)  and Chiara (THE FASHION SUBURBS).
The Olfattorio is in a fantastic corner of Piazza Bodoni, it's a romantic perfume shop in which we spent a fanastic afternoon Friday.
We tested a new nail polish: KURE BAZAAR!
This is a natural nail polish, in fact the mais and the potatoes are the foundmental products.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Ho terminato la settimana  in compagnia di Elisabeth (SILK&SCISSORS) e Chiara (THE FASHION SUBURBS).
 Nella centralissima Torino, in un angolo della stupenda Piazza Bodoni, si trova L'Olfattorio, un negozio ricco particolarmente di profumi francesi ed inglesi, dove abbiamo trascorso un bellissimo e romantico venerdì pomeriggio, immerse da buonissime fragranze.
Proprio quel giorno vi era la possibilità di provare KURE BAZAAR uno smalto i cui componenti sono naturali, infatti è base di mais e patate.
xoxoFrancesca








The magic mood of the Olfattorio covered us when we went in.
We made at home and pumpered us self.

Appena entrate siamo state avvolte dall'atmosfera quasi magica dell'Olfattorio.
Ci siamo accomodate e fatte coccolare.



 

I could choose among twenty colours of KURE BAZAAR nail polish.
I chose the red colour.

Avevo una vasta scelta, più di venti tonalità di smalti, una più bella dell'altra.
Alla fine ho scelto l'intramontabile rosso.



Elisabeth chose an amazing violet.

Elisabeth, invece, ha scelto un bellissimo viola.







Eccoci al BAR PARFUMS.
Non ho parole per descrivervi le sensazioni olfattorie provate, ma la cosa più sensazionale è stata quella di accompagnare ogni "degustazione" ad una scena visiva.
Io mi sono innamorata del profumo chiamato AMMANTINE.
Prima di assaporare la fragranza, mi è stato detto di immaginare di stare in una stanza in una sera d'estate, con una leggera brezza marina con un flute di champagne.
Ho chiuso gli occhi, ho "degustato" Ammantine, ed ho realmente immaginato ciò che mi è stato proposto!
FANTASTICO!


















 


Ed infine un tocco di cipria!
Per tutte le fanciulle torinesi e no, consiglio vivamente una capatina all'OLFATTORIO!
Uscirete rinate!



BEHIND THE CAMERA:  CHIARA GIRIVETTO  (THE FASHION SUBURBS)




I WORE

Dress: JO NO FUI (Thanks to JO NO FUI)
Collar: JO NO FUI (Thanks to JO NO FUI)
Ring: LUNA by OLDANI (Thanks to LUNA by OLDANI)
Watch: HOOPS (Thanks to HOOPS)
Nail polish: KURE BAZAAR

LOCATION:
L'OLFATTORIO, PIAZZA BODONI, Turin

You May Also Like

3 commenti

Pagine