...LE REGOLE DEL MIO STILE...

by - febbraio 01, 2013



Hi to everyone!!!
Lapo Elkann presented his first book last Wednesday at "Museo Nazionale dell'Automobile" in Turin.
"Le Regole del mio Stile" is the title about Lapo's book.
He described it answering to the questions of his friends : Kristina Ti, Fabrizio Giugiaro and Alessandro Martorana.
If you read the book, you can discover how he began the most fashion and stylish businessman in the world!
Go to the bookstore, "Le Regole del mio Stile" could be a VADEMECUM for a young businessman!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Mercoledì 30 gennaio, è stato presentato il primo libro di Lapo Elkann, presso il "Museo Nazionale dell'Automobile" a Torino.
"Le Regole del mio Stile" è il titolo del libro di Lapo, descritto mercoledì attraverso alcune domande poste dai suoi amici torinesi che hanno partecipato alla conferenza stampa: Kristina Ti, Fabrizio Giugiaro ed Alessandro Martorana.
Da ciò che è stato raccontato, il libro sembra una sorta di autobiografia, in cui si può venire a conoscenza di chi era Lapo e in che modo sia riuscito a diventare l'imprenditore più elegante e stiloso dell'anno!
Correte in libreria, "Le Regole del mio Stile" potrebbe essere il vademecum per un futuro od emergente imprenditore nel modo della moda e design.
xoxoFrancesca
























LOCATION: MUSEO NAIONALE dell'AUTOMOBILE, Turin

I WORE

Dress: JO NO FUI (Thanks to JO NO FUI)
HAND MADE JACKET
Bag: LOUIS VUITTON
Nail polish: VERNIS in LOVE, LANCOME (Thanks to LANCOME)

You May Also Like

4 commenti

Pagine