... SISI: CONSIGLI DI STILE '60...

by - ottobre 18, 2012


Hi to everyone!!!
The SISI contest started yesterday.
I chose this outfit for my '60 idea!
What do you think?....Do I look like a modern Hippy?
I'll show you other outfit that I wore for this contest!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Ieri SISI ha dato il via alle votazioni per eleggere la fashion blogger ufficiale SISI.
Questo è l'outfit scelto per esprimere la mia idea degli anni '60.
Che ne dite...non sembro una Hippy in chiave moderna?
I prossimi giorni vi mostrerò gli altri outfit scelti per le altre decadi!
xoxoFrancesca












LOCATION: Turin

I WORE

Dress: FORNARINA (Thanks to Fornarina)
VINTAGE CASHMERE SWEATER
Collant: SISI  A/W 2012(Thanks to SISI)
Shoes: JEFFREY CAMPBELL
VINTAGE BELT
Nail polish: VERNIS in LOVE (Thanks to LANCOME)

BEHIND THE CAMERA: INGRID

You May Also Like

4 commenti

Pagine