...VFNO AT VIVIENNE WESTWOOD...

by - settembre 10, 2012



Hi to everyone!!!
My holiday finished and here is the first milan appointment!
I went around Milan and It was so beautiful.
I published the pictures that the official photographer took at Vivienne Westwood shop!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Si ritorna dalle vacanze ed ecco il primo appuntamento milanese!
Ho girato per tutto il quadrilatero della moda era tutto molto bello!!!
Le foto che ho pubblicato sono state scattate all'interno del negozio di Vivienne Westwood dal fotografo ufficiale!
xoxoFrancesca









My BF and me


LOCATION: CORSO VENEZIA, Milano

I WORE

Dress: DOLCE&GABBANA
Belt: FABRIZIO MANCINI (Thanks to S2BPRESS)
VINTAGE BRACELETS
Necklace: GIORGIO ARMANI

BEHIND THE CAMERA: DANIELE FRAGALE

You May Also Like

13 commenti

Pagine