[MILANO FASHION WEEK]...FURLA PRESS DAY...

by - febbraio 29, 2012




Hi to everyone!!!
I chose  to take part in FURLA PRESS DAY, besides Conspiracy and Persol party!
My fashion Week alighted on Press day this year!
Why? Because I prefered try the new collections and be in harness with the people!

I visited Furla morning time, there weren't anybody on the way,it's not every day that Im all alone on Via della Spiga!
The location was fabulous!The bags were scattered for all room, they were beautiful!
A lot of high and bright colours!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Oltre l'evento Conspiracy e Persol, la mia scelta è ricaduta sul PRESS DAY di FURLA.
Quest'anno la mia Fashion Week si è soffermata sui press day!
Il motivo? Preferivo avere sotto mano e "provare" le nuove collezioni dei marchi che avevo scelto e stare più a stretto contatto con le persone.

Ho fatto visita a Furla, di mattina, per le strade c'era ancora pochissima gente, e passare da Via della Spiga ed essere sola, forse non mi era mai capitato!
La location era favolosa, in un palazzo d'epoca, pavimenti in palquet e pareti bianche, con la luce del mattino era tutto così fantastico!
Sparse qua e la c'erano le borse della nuova collezione, una più bella dell'altra.
Mille colori accesi e brillanti!
Di seguito potrete trovare le foto delle borse che mi sono piaciute maggiormente!
xoxoFrancesca



I published the Furla  Press day video.
I'm there too! 1' 16" :)
Ho inserito il video del Press Day, per farvi assaporare l'atmosfera di quel giorno.
Soffermatevi al 1' 16"...ci sono io :)

  
The set was original.
The girls modelled on a runway hidden by a white curtain.
You could see only them legs!

 La scenografia era qualcosa di unico.
Tante modelle sfilavano con una borsa Furla su una passerella coperta fino alle gambe da una tenda bianca!



 





Here the new Furla Candy bag.
what do you think?

Ecco i nuovi colori della Candy Bag firmata Furla.
Che ne dite?








I felt in love with this bag!
Its colour is fantastic!

Questa borsa è decisamente la mia preferita!
Il verde brillante è qualcosa di stupendo, ma ciò che mi è piaciuto tanto è la forma.
E' una clutch capiente adatta per qualsiasi abbigliamento, dall'elegante al casual!




Which do you choose?

Quale scegliereste?



i love this bag!
It looks like the green clutch but that is more little!

Ecco un'altra borsa di cui mi sono innamorata!
E' dello stesso stile della clutch verde, ma è molto più piccola!





Here are me, Greta and Furla designer Maria Elena.
Greta and me met the designer during the press day!
We had two of Maria Elena's creations!

Eccoci! Io, Greta e Maria Elena, designer di Furla.
Durante il press day abbiamo avuto l'onore di conoscere la disegnatrice ti tali creazioni.
Io e Greta stringevamo due delle sue creazioni!






Qui di seguito due foto che ritraggono me in compagnia di Greta!
Sono state scattate da Maria Elena con due modifiche!
Vi piacciono?
A me piace tantissimo la seconda.




LOCATION: Via Sant'Andrea 18, Milano

I WORE:

Dress: ROSE' a POIS (Thanks to Rosè a Pois)
Shoes: ASH
Ring: LUNA by OLDANI (Thanks to Luna by Oldani)
Watch: CALVIN KLEIN
Nail polish: CHANEL ROUGE CARAT (Thanks to Chanel)

BEHIND THE CAMERA: GRETA "THE CIHC"


THANKS TO FURLA for this party and TO ROSE' a POIS for the dress

You May Also Like

14 commenti

Pagine