...2BEFAB? YES, I AM...

by - febbraio 21, 2012


Happy Tuesday to everyone!!!
My fashion blog has just turned the first, I noticed today, while I watched my pages and outfits, that you don't know anything about me.
You don't know which are my favourite colours, cakes and sports, you don't know also
 which are my passions and customs.
So I thought funny to tell you about me trought hese pictures!
Do you like my idea? I'm going to publish something on and off, so you will seek all of me! ( I don't know when :) !)
xoxoFrancesca

Buon martedì a tutti!!!
E' passato poco più di un anno, da quando ho iniziato a scrivere sul mio blog, ed oggi mentre scorrevo le pagine e riguardavo i miei outfit, ho notato che di me non sapete nulla o quasi, a parte i miei look!
Non sapete qual è il mio colore, il mio dolce o il mio sport preferito, non conoscete le mie passioni nè le mie abitudini.
Così ho ritenuto simpatico iniziare a parlarvi di me attraverso queste foto.
Vi piace l'idea? Ogni tanto vi aggiungerò qualcosa in più, in modo che alla fine, non si sa quando :),riuscirete a scoprire tutto di me!
xoxoFrancesca






He is Alessandro, my boyfriend!
Alessandro means valorous and strong man from the old greek (Alèx Andròs), and my bf is it, in the spirit and character!
We have been engaged  for two years and it's like our first day!
You surely saw him on my old post, on and off he appears!

Lui è il mio ragazzo, si chiama Alessandro.
Alessandro, dal greco Alèx Andròs = uomo valoroso e forte, ed il mio lui lo è di carattere e di spirito!
Stiamo insieme da poco più di due anni ed è come il primo giorno.
L'avrete di sicuro visto già in miei vecchi post, ogni tanto compare anche lui!










Here is Cenerella! My bf's female cat pussy.
I usually spend my week-end at my bf's, and Cenerella keeps our company.
It's fondest and most beautiful! 
While I cuddled  it self, it was purring at me!!
 Do you like it? It looks like a peluche!

Lei è Cenerella! E' la gattina del mio ragazzo.
Trascorro il week-end insieme ad Alessandro e a farci compagnia c'è sempre LEI!
E' tenerissima e bellissima, in queste foto la coccolo tantissimo e non potete immaginare quante fusa mi ha fatto!!!
Vi piace? Sembra un peluche col suo morbido pelo grigio argentato!










HAVE A GOOD WEEK!

You May Also Like

13 commenti

Pagine