[PERSONAL SHOPPER]...NEVER WITHOUT...

by - gennaio 29, 2012

PREAMBLE

 I'd give you a tip about  good taste, before to start my activity as personal shopper!
This post will be your VADEMECUM, it's valid for all fashioniste!

Prima di intraprendere la mia attività come personal shopper, e quindi consigliarvi outfit perfetti per le più svariate occasioni, vorrei darvi una dritta, che sta alla base del buon gusto e della cura personale.
Sarà il vostro VADEMECUM, valido per tutta la vostra vita da fashioniste!



 I watched a fashion blog last day and I was dumbfounded! The fashion blogger was in a beauty farm and  she was barefoot. She showed us her untrim foots!It's horrible because some girl draw one's inspiration from this blog!
L'altro giorno, sono capitata su un blog, e guardando le foto dell'ultimo post pubblicato, sono rimasta di stucco! Il post era ambientato in un centro benessere, e la "fashion blogger" ritratta nelle foto era ovviamente scalza, e mostrava, senza alcun probema, unghie dei piedi per niente curate e senza smalto.
Sono rimasta allibita!Ho subito pensato che non potrebbe essere un esempio per tutte le ragazze che visitano blog in cerca di ispirazione!


My dispassionate advise is: take care always  of your foots and hands! The nail polish must be the same for finger-nails and toenails! 
Don't you like nail-polish? You can vernish your nails with a protective nail polish!
The most important thing is take care of you!

Pertano il mio consiglio spassionato è: per favore, curate mani e piedi sempre e  lo smalto deve essere uguale!Non adorate lo smalto? Non c'è problema, lasciate le vostre unghie al naturale con una passata di smalto trasparente protettivo.
Il fatto di curare solo ciò che gli altri vedono è veramente di poco gusto!


 Tell me what do you think about!
Ditemi cosa ne pensate!
xoxoFrancesca

You May Also Like

20 commenti

Pagine