...LES NEREIDES SHOP...

by - novembre 27, 2011

Hi to everyone!!!
LES NEREIDES invited me to celebrate the first birthday of the Milanese boutique last Tuesday.
LES NEREIDES makes niche bijoux and these are very original.When I was in the boutique, I took a lot of pictures.
Lara gave me a warm welcome,she showed me the collection and gave me a paper in which was a small sample of the LES NEREIDES parfum and a little gift. (I'll show you it next time).
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Martedì scorso sono stata invitata da LES NEREIDES a Milano, per festeggiare il primo compleanno della boutique milanese.
LES NEREIDES crea bijoux di nicchia molto originali, e durante la mia visita ho scattato tante foto.
Al mio arrivo sono stata calorosamente accolta da Lara che mi ha fatto ammirare la collezione. Mi ha dato un pacchetto con all'interno un campioncino di profumo "LES NEREIDES" e un regalino (ve lo mostrerò prossimamente).
xoxoFrancesca







PAS DE DEUX OLLECTION







DANSEUSES ETOILES






Questa è la collezione che mi ha colpito maggiormente!
Mi sono innamorata della ballerina con il "tutù", collana e orecchini!!!
A voi piacciono?
Sarebbe anche un bellissimo regalino per Natale!
Li potrete comprare on line sul sito "LES NEREIDES".










Questo è il collier creato per i 30 anni della casa di bijoux!
E' composta da 30 charms, ognuno dei quali rappresenta qualcosa di importante per l'ideatore di LE NEREIDES.
Quello che mi ha colpito maggiormente è il numero 18, si dice che sia un numero che ricorre sempre nella famiglia e mi ha stupito il fatto che la boutique a Milano è situata in Via dell'Orso 18!!!











Location: Via dell'Orso 18, Milano

I wore:
Dress: KOOKAI
Nail polish: CHANEL PERIDOT
Belt: FABRIZIO MANCINI (thanks to S2BPRESS)
Scarfe: ALEXANDER Mc QUEEN

You May Also Like

6 commenti

Pagine