...GIVEAWAY SAM JEANS...

by - novembre 10, 2011



 Hi to everyone!!!
I'm calling my GIVEAWAY!

The award is the jeans that I choosed for my followers and I wore in these pictures!
Do you like? I love it so much!!! And I tell more: is confortable and fashion ;)

Here are the rules to enter:
  1.  You have to comment and to write your e-mail
  2. You have to click "I LIKE" on my facebook page here
  3. You have to follow me on BLOGLOVIN.
  4. You have to follow me on CHICISIMO.
The Giveaway is from 10th to 20th November 2011
BREAK A LEG...
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Indico ufficialmente il mio Giveaway !

In premio c'è il bellissimo jeans che ho scelto per i miei followers e che ho indosso nelle foto!
Vi piace? A me da matti!!!E vi dirò di più: è stracomodo e fashionissimo ;)

Ecco le regole per partecipare:
  1. Commentate, lasciate il vostro indirizzo e-mail per essere contattate in caso di vincita e diventate miei followers su google.
  2. Cliccate su "MI PIACE" nella mia pagina facebook cliccando qui.
  3. Seguitemi su BLOGLOVIN.
  4. Seguitemi su CHICISIMO.
Avete tempo dal 10 al 20 Novembre 2011
IN BOCCA AL LUPO...
xoxoFrancesca
 Ecco l'outfit completo...che ne dite?
E' stata una scelta ardua, era tutto fantastico, ho provato parecchie combinazioni, ma alla fine mi sono innamorata di questo abbinamento.













 Questi sono i Jeans del GIVEAWAY.

 Sotto un bel cappotto elegante/casual nascondo un bel jeans stile BOYFRIEND...cavallo basso con il risvolto sulle caviglie...splendido.







LOCATION: PO river in TURIN

Coat: FORNARINA
Shirt: FORNARINA
Jeans:FORNARINA SAM for GIVEAWAY
Scarfe:FORNARINA
Shoes:FORNARINA
Glasses:VINTAGE
Nail polosh:CHANEL PARTICULIER 505



Thanks my friend and personal photographer INGRID
 
 

You May Also Like

76 commenti

Pagine