...[PREVIEW] GNONGA NEGRO BAG...

by - ottobre 06, 2011


Hi to everyone!!!
I'd show you the preview of the future post that I'll publish !
The GNONGA NEGRO bag is the main element of the post.
It's a bowling bag, has the aged skin anh has some brass studs!
This bag is ok for any style, in fact I'm going to publish a lot of posts with the same bag but different style!!!
I hope you like it ;)

What do you think? I love it.
I thanks S2BPRESS to gave me this bag!!!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Oggi vi mostrerò la preview del post che metterò a breve nei prossimi giorni!
L'elemento fondamentale del post è la borsa: firmata GNONGA NEGRO.
Il modello è di tipo bauletto, è di pelle invecchiata e ha borchie laterali color ottone!
Il modello è adattabile a qualsiasi stile, infatti in futuro vi mostrerò altri post con la medesima borsa ma con stili diversi!!!
Spero che vi piaceranno ;)

Che ne pensate?Io me ne sono innamorata appena l'ho vista!
Ringrazio S2BPRESS per avermi dato la borsa per mostrarvela!!!
xoxoFrancesca









Gnonga negro bag



Bag:GNONGA NEGRO
Booties: ASH
Scarfe: ALEXANDER MCQUEEN
Watch: CALVIN KLEIN

You May Also Like

8 commenti

Pagine