CONTEST PREPPY LOOK... "TOMMY HILFIGER"

by - luglio 06, 2011



"Il look preppy è diventato global, ogni angolo del mondo lo interpreta in modo diverso"
TOMMY HILFIGER





E' iniziato un concorso in cui per partecipare basta allegare una vostra foto in stile preppy.
Gli internauti hanno il compito di votare lo stile che preferiscono, chi ottiene il maggior numero di voti vince.
In palio c'è un viaggio all'insegna del preppy in una città del tour a vostra scelta.
Per avere maggiori informazioni riguardo Tommy Hilfiger cliccate sul video che ho pubblicato sopra.

E per partecipare devi:
  • caricare una tua foto
  • descrivere il tuo look preppy
  • condividere il tuo look 
Partecipate numerosi, sono curiosa di vedere il modo in cui interpretate il preppy look!!!
Io lo adoro, vestirei sempre così, anche se in molti miei post sono sembrata più un genere rock ;)
Vi farò vedere anche la mia idea di prep in un post futuro!

Qui di seguito ci sono le foto della collezione di Tommy Hilfiger primavera-estate 2011, 
potete prendere spunto ;)
Che ne pensate?La trovo fantastica.

Lo stile Preppy è nato dopo il '68 e da allora non ha smesso di esistere.
E' il classico look "per bene" ispirato al guardaroba adottato dalle università americane.
Non è un look passeggero ma è un vero e proprio modo di essere.
Vi farò vedere in posts futuri qual è la mia idea di "preppy style"...

Adesso tocca a voi!!!



In bocca al lupo...e che vinca il migliore!


'Sponsorizzato da TommyHilfiger'








xoxo Francesca

You May Also Like

18 commenti

Pagine