...MY DETOX SUMMER...

by - agosto 29, 2016


Hi to everyone!!!
I bought the juice extractor this Summer and I developed a passion for centrifuge, so I make it every day, that's why I have a large straw bag...I'm going to the market to buy a lot of fruits and vegetables!
I took my straw bag even Today like every morning, and I went to the market before set sail, given that it's near my place, I wore, with bikini, a maxi YAMAMAY shirt only!
I'll show you my detox and colorful centrifuges very soon!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Quest'estate mi sono appassionata di centrifugati, per la precisione mi sono letteralmente infognata!
Ho comprato l'estrattore ed ogni mattina e pomeriggio trascorro dieci minuti per prepararmi centrifugati super colorati, vitaminici e detox!
Cosa faccio con una borsa da spiaggia di paglia e capiente in mano? 
Non vado in spiaggia, ma bensì al mercato ad acquistare quantità impensabili di frutta e verdura!
E come tutte le mattine, prima di salpare dal porto, anche oggi mi sono armata di borsa e sono andata al mercato, essendo vicino al porto ho indossato la camiciona di YAMAMAY e sono partita per la mia spedizione ;)
Vi racconterò e vi mostrerò presto le mie ricette, per il momento vi mostro il look di oggi!
xoxoFrancesca










LOCATION: PORTOCERVO, Sardinia

I WORE

Bikini: YAMAMAY SS 2016/2017
Beach Robe: YAMAMAY SS 2016/2017
Beach Bag: CARPISA SS 2016/2017
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Bracelet: VERA GIVEL 
Nail Polish: FABY (LA VITA E' BELLA)

You May Also Like

0 commenti

Pagine