...KEEP CALM & IT'S MY BIRTHDAY...

by - giugno 19, 2016



Vi sembro o no più grande di un anno?! 
Io mi sento sempre un'eterna ragazzina, ma nonostante ciò è già passato un altro anno,
intenso, pieno di lavoro e novità, delle grandi novità!!!
Non voglio banalizzare il tutto dicendo "sembra ieri che ho festeggiato", ma da un lato il tempo passa molto in fretta che sembra ieri, dall'altro, se penso a tutto ciò che ho fatto, sembra ne siano passati almeno due!!!
Ho già 30 anni, non mi sembra vero, ma ad oggi con tutto ciò che "combino" in giro per il Mondo, non vorrei tornare neanche per un minuto indietro di qualche anno, sono spensierata, ma anche stressata, certo, ma ciò che sto vivendo adesso è tutto ciò che voglio!
Spero il prossimo anno di dirvi lo stesso e di più ;)
xoxoFrancesca












LOCATION: Turin

I WORE

HAND MADE SHIRT DENIM
Skirt: FRACOMINA
Shoes: GIUSEPPE ZANOTTI
Ring: MATIN SADEGHI JEWELRY
Watch: MOCKBERG
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT

You May Also Like

0 commenti

Pagine