...THE ORANGE IS THE NEW BLACK Vol.2...

by - aprile 29, 2016



Ciao a tutti!!!
Io continuo a scattare e a divertirmi, allo stesso tempo, con le pellicce super colorate e pelose di Borello Torino, ed oggi, nonostante la giornata alquanto uggiosa, ho optato per un look quasi totalmente arancione!
Abito lungo, pellicciotto e scatta l'aperitivo...passeggio sul lungo Po all'ora del tramonto per raggiungere gli amici che mi aspettano, ed intanto mi rilasso prima di una lunga e spensierata serata!
Ai miei amici il mio look è piaciuto...a voi?
xoxoFrancesca













LOCATION: Turin

I WORE

Dress: MANGANO S/S 2016 (Thanks to NO WORDS)
Fur Coat: BORELLO TORINO A/W 2016/2017
Shoes: GUCCI
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Ring: MATIN SADEGHI
Gloss: LANCOME, Shake your Juicy (Thanks to LANCOME)

MASSIMO MASONE ph.

You May Also Like

0 commenti

Pagine