...SHINE ON..

by - febbraio 08, 2016



Ciao a tutti!!!
Eccomi in versione "luccicante"...
ma chi l'ha detto che strass, lustrini e paillettes si debbano indossare solo di sera?
Ho voluto osare ed ho indossato questo vestitino firmato KATE per i miei appuntamenti  pomeridiani.
Il modello, molto lineare e casual, sdrammatizza il tessuto, sicuramente più adatto ad un look serale.
L'ho abbinato ai tronchetti, che continuano ancora tuttora ad essere un MUST HAVE, 
ed alla pochette VERA GIVEL, oramai conoscete il mio amore viscerale per questo brand ;)
Una new entry?... MATIN SADEGHI JEWELRY.
E' da qualche mese che sono venuta a conoscenza, e collaboro, con questo fantastico brand di gioielli,
e per questo look ho indossato un suo anello, a dir poco fantastico.
A breve vi mostrerò e vi racconterò le sue collezioni, perchè ognuna delle quali nasce da storie iraniane che hanno ispirato Matin Sadeghi ed emozionato me.
xoxoFrancesca










 




LOCATION: Turin

I WORE

Dress: KATE (Thanks to NO WORDS)
Shoes: ANNA F. 
Clutch: VERA GIVEL (Thanks to FAYER COMMUNICATION)
Ring: MATIN SADEGHI JEWELRY (Thanks to SADEGHI JEWELRY)
Nail Polish: LANCOME, Vernis in Love (Thanks to LANCOME)


You May Also Like

0 commenti

Pagine