...WELCOME AUGUST...

by - agosto 07, 2015


Ciao a tutti!!!
Ancora pochi giorni e potrò iniziare le mie vacanze in totale relax.
Per adesso vado in giro per Milano, alla ricerca di qualcosa da acquistare per la mia estate 2015, 
e non mi privo di indossare un bel vestitino, leggero e fresco di cotone, che mi fa già sentire al mare.
Ho voluto sfoggiare la borsetta dorata firmata HIBOURAMA, nonostante sia piccola è abbastanza capiente, ve la consiglio e se vi piace potreste acquistarla on line sul sito FINAEST.COM,
date un'occhiata e fatemi sapere.
xoxoFrancesca


















LOCATION: Milan

I WORE

Dress: KATE (Thanks to NO-WORDS)
Shoes: ANNA F.
Bag: HIBOURAMA (Thanks to FINAEST.COM)
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to ITALIA-INDEPENDENT)
Watch:TRIP (Thanks to TRIP GOOD FELLAS)


You May Also Like

1 commenti

Pagine