...EVENING AT HARBOUR...

by - aprile 09, 2015


Hi to everyone!!!
I hope your Easter had a nice day!!!
I went to the Riviera for relax me, in fact I lunched at Bordighera promenade under the sun with a gentle wind for my Easter-day.
I chose KATE dress, S/S 2015, it's withe and confortable, it looks like a '50 classic dress with "Sabrina" neckline and 3/4 sleeve.
I wore my HTC studded boots for an "aggressive" touch with leather jacket, and obviously ITALIA-INDEPENDENT red sunglasses.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Come avete trascorso le vacanze di Pasqua? 
Io ho deciso di andare al mare, visto il tempo favorevole, per rilassarmi in Costa Azzurra.
Il primo giorno abbiamo pranzato a Bordighera sul lungomare, baciati da un sole caldo ed un venticello frizzante;
 come outfit ho scelto un vestito di KATE, collezione S/S 2015, leggero e bianco, ideale per la mia giornata pasquale, il suo modello è fantastico, riprende il look degli anni '50 con collo a barchetta e maniche 3/4.
Ho indossato i miei stivali borchiati di HTC per dare quel tocco "aggressive", insieme al giubbotto di pelle e, per concludere il look, non potevano mancare gli occhiali di ITALIA-INDEPENDENT.
xoxoFrancesca






















LOCATION: Bordighera, ITALY

I WORE

Leather Jacket: PINKO (Thanks to PINKO)
Dress: KATE S/S 2015 (Thanks to NO-WORDS)
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to ITALIA-INDEPENDENT)
Boots: HTC








You May Also Like

0 commenti

Pagine