...BUSINESS DINNER + DON GIOVANNI TORINO...

by - aprile 17, 2015


Ciao a tutti!!!
Oggi vi parlo di un progetto, argomento leggermente diverso da quello che vi propongo solitamente.
Vi avevo accennato qualche mese fa, che oltre all'attività di fashion blogger, gestisco anche un atelier di abiti da uomo su misura, in quel di Torino.

Don Giovanni -TORINO-, il mio atelier, ed è stato invitato a prendere parte alla seconda edizione della "BUSINESS DINNER", progetto con finalità quella di far incontrare start up e talenti nell'imprenditoria, organizzando una cena "d'affari" in modo da favorire incontri tra commensali.

Il 25 Marzo scorso, Don Giovanni TORINO ha partecipato esponendo un look primaverile, composto da:giacca sartoriale,con tessuto Holland&Sherry a quadretti, modello sciancrato con tre bottoni stirato due,un ampio revers e due spacchi,la camicia in popeline obbligatoriamente bianca è realizzata con maestria a mano rispettando tutti i canoni tradizionali riguardo il mondo delle camicie, bottoni in madreperla ed asole cucite a mano, per completare il look,il gilet in maglina beige con bottoni in corno.

E' stata una serata molto produttiva,interessante e coinvolgente, conoscere tante persone con svariati progetti ed idee è stato utile, ringrazio infatti il Dott. Flavio Mannini che ha dato l'opportunità ed il privilegio a Don Giovanni TORINO di essere tra i partecipanti/espositori.

Da oggi in avanti vi terrò aggiornati anche riguardo Don Giovanni TORINO.
xoxoFrancesca















 





LOCATION: FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO, Turin

I WORE

LBD: ERMANNO SCERVINO
Belt: FENDI

THANKS TO ELIA PIATTO E MARTINA MOLINARI 
for the new HAIRSTYLE

DON GIOVANNI TORINO





You May Also Like

0 commenti

Pagine