...LANCOME MAKE-UP...

by - marzo 17, 2015


Ciao a tutti!!!
Vi devo confessare una cosa...l'appuntamento più atteso durante la mia passata Fashion Week era quello del make-up.
LANCOME mi ha dato la possibilità di essere truccata dal make-up artist Alessandro Murgo. presso la Rinascente di Milano.
Oltre alla sua bravura ed alla altissima qualità dei prodotti LANCOME, che oramai fanno parte del mio beautycase da anni e senza i quali non potrei iniziare la giornata nel modo più positivo possibile,
mi sono, anzi, ci siamo divertiti.
Ogni giorno, mi presentavo all'appuntamento con le mie occhiaie, un paio di occhiali da sole
 Italia-Independent diverso ed il mio Iphone pronto per i mille selfie, infatti a fine seduta ruscivo a "corrompere" la professionalità di Alessandro Murgo per scattare qualche foto, scambiandoci gli occhiali ed utilizzando i prodotti mo'di phon...
Io mi sono divertita, spero che anche le foto possano dimostrarvelo.
Ma nonostante le risate e le chiacchiere scambiate durante la seduta di make-up, ringrazio LANCOME per avermi accompagnata durante i miei eventi e sfilate,rendendomi perfetta e facendomi sentire "diva" per i giorni della settimana della moda milanese.
xoxoFrancesca








THANKS TO LANCOME 
for 
THIS AMAZING MAKE-UP EXPERIENCE

I WORE

Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to ITALIA-INDEPENDENT)
IPhone Cover: IPAINT STORE(Thanks to NO-WORDS)


You May Also Like

1 commenti

Pagine