...COLOUR LAB+PINKO...

by - marzo 18, 2014


Ciao a tutti!!!
Venerdì presso lo store PINKO di Torino, ho conosciuto Angelica, professionista d'immagine.
Mi ha aiutata a capire che tipo di colori devo utilizzare per valorizzare la mia immagine!
Infatti, PINKO ha introdotto la teoria del colore attraverso la COLOUR LAB, presso i vari negozi sparsi in tutta Italia, è un' idea innovativa e molto utile.
Secondo la teoria del colore, ogni ersona è caratterizzato da un sottotono di pelle, che può essere freddo o caldo, Angelica ha esaminato il mio e sono risultata di tipo freddo e tramite una tavolozza di colori, mi ha consigliato quelli più affine al mio sottotono.
PINKO ha sviluppato una serie di colori/stampe speciali all'interno della nuova collezione primavera/estate 2014 per facilitare la scelta dei clienti.
Il risultato finale, in base all'analisi della professionista, è stato quello di farmi indossare questa fresco e romantico vestito della nuova collezione di PINKO, e sinceramente, devo dire che non mi sta per niente male, anzi risalta i miei colori senza spegnermi.
Per presentarmi all'evento, ho scelto un total look PINKO, che mi è stato promosso da Angelica, che ha abbellito con un foulard dalle tinte fredde.
 Nel prossimo post vi farò vedere l'outfit che ho indossato per l'occasione!
xoxoFrancesca













LOCATION: Torino; PINKO STORE


I WORE
PINKO TOTAL LOOK 

Le prossime date per il COLOUR LAB

FIRENZE 19 Marzo
BOLOGNA 20 Marzo
Milano 21 Marzo
NAPOLI 22 Marzo
GENOVA 29 Marzo
ROMA 4 Aprile



You May Also Like

0 commenti

Pagine