...NYE IN DENIM...

by - gennaio 01, 2014




Hi to everyone!!!
Here is the first post of the new year!!!
I passed New Year's Day with my friends in my town, despite that I enjoied me.
We wrote  the 2014 good intentions on a little papers, and than we burned them into the fireplace...I'll update you about the real realization :)
Btw...When I woke up, I decided to do a tour , so I chose a casual look, sweater, jeans and denim jacket, it was perfect for the walk!
Have a fantastic 2014!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Ecco il primo post del 2014!!!
Quest'anno ho trascorso il Capodanno in compagnia dei miei amici, sono rimasta in città ma mi sono ugualmente divertita.
Poco prima della mezzanotte, abbiamo scritto su un pezzo di carta i buoni propositi che vorremo si avverassero durante il nuovo anno e poi subito bruciati nel camino...vi terrò aggiornati sulle effettive realizzazioni :)
A parte questo, oggi appena sveglia sono andata a fare un giretto, la giornata era splendida e ne valeva proprio la pena andare a fare una passeggiata, così ho scelto un outfit sportivo e casual, giubbotto di jeans, felpa e jeans, direi perfetto per l'occasione!
Vi auguro un fantastico 2014!
xoxoFrancesca







ITALIA-INDEPENDENT sunglasses + FURLA bag









OMNIA GAS  JACKET 



LOCATION: Turin

I WORE

Denim Jacket: OMNIA GAS jeans A/W 2013/2014 (Thanks to GAS Jeans)
Sweater: HAPPINESS
Jeans: GAS Jeans A/W 2013/2014 (Thanks to GAS Jeans)
Bag: FURLA A/W 2013/2014 (Thanks to FURLA)
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to ITALIA-INDEPENDENT)
Shoes: ANNA F.
Cashemere hat: C'N'C




You May Also Like

0 commenti

Pagine