...LA PERLA PRESS DAY...

by - novembre 24, 2013




Hi to everyone!!!
I was charmed by lace of  LaPerla lingerie and nightwear S/S 2014 collection during its press day.
The Rajasthan palaces and the Indian woman colorful dresses have inspired LaPerla for next S/S, in fact the fucsia, golden, emerald, blue fire up the lace and the silk fabrics of lingerie.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Durante il press day di La Perla mi sono lasciata ammaliare da pizzi e merletti della collezione lingerie e nightwear Primavera/Estate 2014.
Per la prossima stagione, LaPerla si è ispirata alla ricchezza dei palazzi del Rajasthan ed agli abiti sensuali e colorati delle donne indiane, infatti colori proposti saranno il fuxia, l'oro, lo smeraldo, il viola, il bluette, sono tinte brillanti che accendono le creazioni LaPerla in raso di seta o in pizzo lavorato a frastaglio e ricamato.
xoxoFrancesca

















LaPerla proposes Paisley design on silk and chiffon fabrics, while colourful flowers on lace.

Sulla seta e lo chiffon si propone il disegno Paisley, mentre sul pizzo fiori coloratissimi.





Hennè designs, like these made on indian woman bodies, are proposed on tulle fabrics and pearls and Swarovsky crystals decorate them. 

Il tulle riproduce i disegni fatti con l'hennè sul corpo delle donne indiane ed è impreziosito da perle e cristalli di  Swarovsky.




LaPerla proposes amazing swimwear like vintage bustier and bikini decorated with pearls.

Per la linea beachwear, LaPerla propone una linea con reggiseni a triangolo impreziositi da perline e costumi interi scenografici con stecche, mo' di modello vintage.



LOCATION: LA PERLA SHOWROOM, Milan


You May Also Like

1 commenti

Pagine