...TIME FOR A WALKING...

by - dicembre 29, 2012





Hi to everyone!!!
Here I'm again after feast day!
I spent Christmas  day with my family and I ate a lot up till Saint Stephan, so I considered appropriate walking deep in the green!
I wore sneakers, leather leggins, wool turtleneck, a fashion fur coat and I get the hell out the grassland!!!
What do you think?
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Eccomi di nuovo dopo questi giorni di festa!
Ho trascorso il Natale con la mia famiglia e ho mangiato senza sosta fino a Santo Stefano quando
ho ritenuto salutare fare una passeggiata tra la natura!
Così ho indossato scarpe da ginnastica, leggins di pelle, dolcevita di lana e, come tocco fashion, il pellicciotto e via...una corsa tra i prati!!
Che ne dite? 
xoxoFrancesca























LOCATION: Turin 

I WORE

Fur coat: PINKO (Thanks to PINKO)
Wool Turtleneck
T-shirt: ALEXANDER McQUEEN 
Leggins: CALZEDONIA
Sneakers: CONVERSE LIMITED EDITION

BEHIND THE CAMERA MY BF :)

You May Also Like

6 commenti

Pagine