...JO NO FUI COLLAR...

by - dicembre 21, 2012




 Hi to everyone!!!

"None of the women stands up to the sparkle of the sequins, they make happy and It's immediately party!"

The colourful sequins collars make happy and give a twist at the classic little black dress, during the Christmas and New Year's Eve day, or embellish the classic white T-shirt next Spring.

Alessia Giacobini


I like so much these colourful and shiny collars, I think it's fantastic get it for Christmas gift. ( I'm infected by Christmas mood).
If you have a "fashion" friend, it will be a lovely gift. ;)
This collar will be a Must Have for next Spring, in fact you 'll match it with a black dress or dare combing a lot of colour all together.

Remaining in Christmas theme, the JO NO FUI collar will be an useful gift, perfect in every season.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!

Nessuna donna resiste al luccichio delle paillette, mettono allegria ed è subito festa.”

Colorati colletti di paillette per rallegrare e dare un nuovo twist al classico little black dress  durante le feste di fine anno e per imprezziosire l’iconica tshirt bianca già dalla primavera.


 Alessia Giacobini

Appena ho visto questi colorati e luccicanti colletti, ho pensato che sarebbe bellissimo riceverne uno sotto l'albero (vista l'atmosfera natalizia nell'aria), se avete una "fashion" amica sarebbe un regalo molto gradito! ;)
Ma, come ha detto Alessia Giacobini, sarà un Must Have anche per la prossima primavera, da abbinare non solo su vestiti neri, per dare un tocco in più di colore, ma anche per osare con una combo pazzesca di colore e brillantezza!

Restando in tema Natalizio, se volete regalare qualcosa di utile, il colletto di JO NO FUI non sarà un accessorio che a breve andrà nel dimenticatoio, ma un MUST per ogni stagione!
xoxoFrancesca



You May Also Like

5 commenti

Pagine