...SUNNY AFTERNOON...

by - ottobre 22, 2012




Hi to everyone!!!
I had a relaxed week-end, I wore a confortable outfit for a walking around my city with my BF.
I wore SISI leggins, A/W 2012 collection.
What do you think about my look?
Have a nice wee!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!
Ho trascorso un bel week-end rilassante, mi sono armata di stivali ed outfit comodo per andare a fare una passeggiata con il mio ragazzo in città!
Ho indossato i leggins di SISI, collezione A/I 2012, hanno un'ottima vestibilità!
Che ne dite del mio look?
Buona settimana a tutti!
xoxoFrancesca











LOCATION: Turin

I WORE

HAND MADE by ME JACKETS
T-shirt: I RAGAZZI DEL ROSSO (Thanks to IRR)
Leggins: SISI (Thanks to SISI)
Bag: LONGCHAMP
Ankle boots: HTC
Sunglasses: KENZO (Thanks to OUTLINE)


You May Also Like

7 commenti

Pagine