...WHEN I WENT TO MILANO...

by - aprile 11, 2012



 Hi everyone!!!
I'd show you my outfit when I went to Milano in honour of Dsquared press day.
I chose a casual and not colorful outfit because the weather was bad and i was sad!
What do you think?
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Vi vorrei mostrare l'outfit che ho scelto per la giornata trascorsa a Milano, in occasione del press day di Dsquared.
Ho scelto un outfit casual, il tempo quasi autunnale, non aiutava a scegliere qualcosa di più leggero e colorato!
Che ne dite?
 xoxoFrancesca
 



Dsquared showroom side exit.
All'uscita dello showroom di Dsquared.




 

I chose the SHOES ring made by Luna by Oldani.
It's fabulous!
 
Come accessorio ho optato per l'anello "SCARPA" di Luna by Oldani.
Lo trovo fantastico!


My BF and I went also to Dsquared store to buy some clothing!

Dopo aver visionato la prossima collezione A/I 2012/2013 di Dsquared, 
io e il mio ragazzo siamo andati nel negozio di Dsquared alla ricerca di qualcosa da comprare!






You can breathe Canadian air into dressing room!
 
All'interno del camerino di Dsquared, si respira aria Canadese!


Walking in Milano.
Passeggiata per Milano.





Never without Vernis in Love by LANOME!
I chose a coral red nail polish, do you like it?
 
Mai senza  Vernis in Love di Lancome!
Per l'occasione ho scelto un rosso corallo, vi piace?





LOCATION: MILANO

I WORE:

Leather Jacket
Shirt: FORNARINA  A/W 2011/2012 ( thanks to Fornarina)
Jeans: ABERCROMBIE & FITCH
Booties: HTC 
Foulard: ALEXANDER McQUEEN
Belt: FENDI
Ring: LUNA by OLDANI "SCARPA" (Thanks to Luna by Oldani)
Nail polish: VERNIS in LOVE (Thanks to Lancome)

PHOTOGRAPHER: my BF


You May Also Like

12 commenti

Pagine