[PERSONAL SHOPPER]...WELCOME SPRING...

by - aprile 12, 2012



La Primavera ormai è già iniziata, ma il tempo non è stato benevolo nelle ultime settimane, e tra la pioggia e il cielo nuvoloso, gli outfit che si incontrano per strada sono molto grigi e tristi!
Vi propongo pertanto un bel vestitino di Agatha Ruiz de la Prada, molto colorato come tutta la sua collezione con colori diversi rispetto agli ormai monotoni "MINT" e "colori pastello".
Dobbiamo donare alle strade colori accesi come il giallo, fucsia e azzurro, molte nostre città sono delle metropoli grigi e stressate, doniamole un po' di vivacità.
L'outfit deve sprizzare di energia e colore!


IN: you have to wear a lot of colour for this Spring, in the shape of flowers, pois, stripes or astract fantasy! You can show your legs after a cold Winter!I advise you covering black panty hose in the evening!

ANCHE SI: tanto colore per questa Primavera, potete sfoggiarlo sotto forma di fantasia, dai fiori alle righe ai pois e perchè no anche fantasie astratte. Siamo ormai ad Aprile, tempo permettendo, possiamo mostrare le nostre gambe rimaste coperte per troppi mesi! Nel caso di brutto tempo direi di indossare sempre collant coprenti neri! Di sera soprattutto fanno ancora la loro figura!

OUT: You can see PASTEL COLOUR or MINT on every blog! Aren't you fed up with these colours?
I like mint colour but it's excessive in this perod!So I tell you to wear bright closet!

ANCHE NO: non vi siete stufate di vedere in ogni blog e per strada ragazze che indossano mescolando i colori pastello? Soprattutto il MINT!!! Non dico che non sia bello perchè a me personalmente piace molto, ma si sta un po' esagerando, quindi dito in su per i colori accesi e dito in giù per i colori pastello per un outfit completo!

LET'S TALK: When the weather is bad I'd wear bright dress but not much!

PARLIAMONE: Non esagererei nei colori troppo accesi quando le giornate sono uggiose, si potrebbe risultare ridicoli, soprattutto in città con una chiusura mentale verso la moda! :)




I wore this dress for my Spring outfit! It's Agatha Ruiz de la Prada dress S/S 2012.
It's amazing and its cotton is perfect for this season!
 
Questo è il vestito che ho indossato nell'outfit primaverile! E' della collezione in corso di Agatha Ruiz de la Prada! E' davvero molto bello ed il cotone ideale per questa stagione!
 
I chose these Agatha Ruiz de la Prada shoes S/S 2012. They are so colourful and prefect for this dress! 
Which do you choose among these?

Per le scarpe ho scelto di rimanere sulla linea di Agatha Ruiz de la Prada, anch'esse colorate.Queste proposte sono della collezione in corso e sono tutte e tre perfette per il vestito! Che ne dite?  
Here is a fabulous clutch. Its colour is a MUST HAVE about this season!
you can buy it in green, orange or yellow fluo colour!It made in neoprene material!

 Ecco una carinissima pochette, colore fluo MUST HAVE di questa stagione! La potrete trovare in giallo, verde ed arancione sempre fluo!E' realizzata in neoprene!




 
The dress is high-necked, so I'd choose a long necklace with a particular charm.
I propose you Les Nereides necklace! There is the "F" letter because is the initial of my name!
The necklace isn't essential in this outfit!

Il vestito è abbastanza accollato, quindi sceglierei una collana abbastanza lunga con un ciondolo particolare.
Ho scelto di proporvi la collana di Les Nereides con l'iniziale! Vi mostro la "F" perchè è l'iniziale del mio nome!Non è essenziale la collana come accessorio in questo outfit!

LA ROSERAIE by Lancome is perfect, because it has pastel tone!
You can choose a gloss for your lips!

Per il make-up decisamente Lancome e la sua nuova linea LA ROSERAIE, con tonalità molto delicate! I colori accesi in un trucco sarebbe molto eccessivo, quindi meglio preferire toni chiari e caldi! Un gloss per le labbra per dare luminosità e renderle carnose.


 The nail polish is an accessory not only cosmetic! I propose you the new LANCOME nail polish: VERNIS in LOVE!You can choose among 22 Vernis in Love!These colours are perfect for this outfit.
I'd choose one of these colour to put on toenail!

Oramai lo smalto non fa parte solo del beauty ma è un vero e proprio accessorio necessario ed essenziale!
Vi propongo i nuovi smalti di Lancome VERNIS in LOVE, queste sono due delle ventidue tinte proposte nella nuova collezione!Sarebbe bellissimo abbinarle insieme ed associarle a questo vestito! Siccome la fantasia nella foto è particolare, sceglierei uno solo dei due colori per le unghie dei piedi! Mi raccomando lo smalto delle unghie dei piedi e mani deve essere sempre uguale!!!(Salvo eccezioni)

 Two drops of ACQUA di GIOIA perfume if you want stay fresh for all day!
I remember you"ACQUA FOR LIFE" Giorgio Armani's project.
You can take part in this project buing this perfume!

Ed infine due gocce di ACQUA di GIOIA per rimanere fresche per tutta la giornata!
Vi ricordo che con l'acquisto di questo profumo potreste partecipare alla campagna di solidarietà "ACQUA FOR LIFE" !


 NEVER WITHOUT: NAIL POLISH

MAI SENZA: SMALTO

You May Also Like

16 commenti

Pagine