...DSQUARED PRESS DAY...

by - aprile 10, 2012




Hi to everyone!!!
I'm so happy because I show you Dsquared A/W 2012/2013 collection today!
I went to Milano again last week for Dsquared press day.
When I received the  Dsquared invitation, I was very happy!
In fact Dan and Dean are my favourite stylists all along.
I love them style and enery them collection.
Here I publish the pictures about Dsquared press day, what is your favourite closet?
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Sono felicissima di mostrarvi in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2012/2013 di Dsquared!
La settimana scorsa sono stata nuovamente a Milano per il press day di Dsquared.
Quando ho ricevuto l'invito sono stata davvero contenta, Dan e Dean sono i miei stilisti preferiti da sempre, amo il loro stile e adoro ogni loro collezione.
Qui di seguito vi riporto ciò che mi ha colpito maggiormente, anche se avrei dovuto fotografare tutto per quanti bei capi sia da donna che da uomo!
 xoxoFrancesca











 


 
 
 



 

 


I felt in love with these glaves.
In fact I had to wear them.What do you think about?

Mi sono innamorata di questi guanti.
Infatti non ho esitato a provarli, che ne dite?








A lot of colour for the next A/W 2012/2013

Tantissimo colore per il prossimo A/I 2012/2013
 






LOCATION: DSQUARED SHOWROOM, MILANO






You May Also Like

11 commenti

Pagine