...[PERSONAL SHOPPER]...ARE YOU READY FOR MILANO FASHION WEEK?...

by - febbraio 20, 2012




I dedicate this post to the Milan Fashion Week, i'm ready for it, and you?
The word key is "DARE" during the fashion week! You haven't to dare a lot, because you will come out of ridiculous. I love the simplicity, so I propose you this flaring outfit but also simply.

Il post di oggi è dedicato alla Fashion Week Milanese, io sono già pronta, e voi?
Si sa che durante le varie settimane della moda, la parola d'ordine è "OSARE" e tutto ciò che è eccentrico piace ed attrae. Noto, in molti street styles, che si rischia di risultare ridicoli soprattutto con miscugli improponibili di colore. Come avete scoperto nei miei precedenti articoli, amo la semplicità, quindi ciò che vi propongo, sarà certamente "stravagante" nel colore ma risulterà sempre semplice.
Non ho alcuna critica, in particolare, da fare a tutte le fashioniste che impazzano tra le vie delle varie fashion cities, perchè è un momento dove la moda e lo stile raggiungono il massimo "splendore".
E' come se tutti i più creativi fashionisti uscissero dalle loro tane, per mostrare i loro eccentrici look, solo in quelle settimane, e tutto ciò è davvero bello!

IN: colour, colour and colour. You have to dare about it!

ANCHE SI: Colore, colore e colore. Osate sulla scelta dei colori, per rendere vivaci le strade delle città in questione. Deve essere un tripudio di originalità, colore e fantasie.


OUT: The fashion week isn't a Carnival party, so you have to dare with originality and fantasy but you have to be agree to the event.

ANCHE NO: ricordate che la Fashion Week non è una festa di Carnevale, quindi osate con l'originalità, fantasia e colori ma sempre restando in ciò che è consono all'occasione. Non dovete assomigliare nè ad Arlecchino nè ad altre maschere.

LET'S TALK: DId you receive any invitation? You have to distinguish the afternoon and evening parties! Every part of the day has its look! I advise you a tailleur and mocassin, if you partecipate in a afternoon runway while if you partecipate in an evening runway you have to wear sequins dresses and high heeled shoes.


PARLIAMONE: siete state invitate a qualche party/sfilata? Distinguete ciò che si svolgerà di mattina, pomeriggio o sera. Ogni parte del giorno ha il suo look. Per il mattino o pomeriggio vi consiglierei qualcosa ci confortevole, le giornate saranno lunghe ed iniziare su un tacco 20cm renderà ardua la serat! Che ne dite di un look maschile con stringate o mocassini? Eccedete più la sera con paielletes ed abiti svolazzanti!




 

I propose you this Agatha ruiz de la prada. The stylist is famous because she is fanatical about colours!I think that an Agatha ruiz de la prada will be perfect for the fashion week!What do you think?

Il vestito che vi propongo è questa tuta fantastica di Agatha ruiz de la prada. La stilista è nota per la vasta gamma di colori che sceglie per i suoi abiti. Un suo capo d'abbigliamento sarebbe perfetto per la fashion week! Voi che ne dite? Nonostante sia febbraio, lo ravviverei con un po' di colori.
I wore a cape in my picture, it was a must have for the winter 2011/2012. If you will choose a simply outfit, you can wear this cape, but if you would dare, I advise you a fur jacket! I think it will be amazing!

Nel mio outfit ho indossato una mantella, must have dell'inverno 2011/2012. Se scegliete una mise semplice, vi consiglierei una mantella, color cammello o nera, mentre se vorrete osare che ne pensate di questo pellicciotto? Secondo me è fantastico!


 The Jeffrey Cambpell shoes will be ideal for this dress! They are a high heeled shoes! I proposed ypu four models, which is your favourite? In my opinion this black shoe is perfect for a flaring dress!

Per questa lunghissima tuta, la calzatura ideale è sicuramente una scarpa da tacco decisamente alto. Vi propongo le Jeffrey Campbell, ho scelto quattro modelli, qual è il vostro preferito?
Il vestito è di un colore acceso e se decidete di indossare un pellicciotto altrettanto colorato,la scelta migliore sarebbe una scarpa nera!

The outfit is perfect for an evening party, so I advise you this Stella Mc Cartney clutch!
 Falabella is a must have in this last period!You will be fashion with trendy accesories!

L'outfit proposto è ideale per la sera, quindi la borsa migliore è la clutch.
Quella che vi consiglierei è la Falabella di Stella McCartney, un boom negli ultimi anni.
Siate fashion con tutti gli accessori e vestiti di tendenza!


 You have to care your-self the day before! In my opinion LANCOME is ideal for your face, in fact it launched a good mask "Pure Empreinte", it purifies and renders fresh your face!
I apply it one time a week e I advise it strongly!
For your make up, I propose you the new Lancome collection :LA ROSERAIE.


Il giorno prima prendete cura della vostra persona. Lancome ha lanciato sul mercato una maschera purificante all'argilla bianca "Pure Empreinte", sarebbe ideale per purificare il vostro viso e renderlo più fresco! Io la applico una volta a settimana e ve la consiglio fortemente. Una volta risciacquato il viso dalla maschera, applicate una crema idratante.
Per concludere, realizzate un trucco leggero con la nuova collezione di Lancome: LA ROSERAIE.
Sfumature di rosa per rendere il vostro viso luminoso e giovane.

You May Also Like

11 commenti

Pagine