...HAPPY 2012...

by - gennaio 05, 2012




Hi to everyone!!!
I show you my New year's eve outfit finally.
I told you that i choosed a revisited '40 look.
I wore a black skirt, an undershirt with voulant and a lot of pearls, bracelet, necklace and earrings.
What do you think about?
I choose red nail polish and lipstick, I love this colour!
What do you think about the hairband? Giorgia Foglia is the creator, she made this masterpiece in compliance with what i like me!
She made a hairband more beautiful than that I imagined.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Oggi vi farò vedere qual è stata la mia mise per capodanno.
Come vi ho accennato, ho salutato il 2011 con un look anni 40 rivisitato.
Una gonna nera a vita alta, una maglietta con voulant come spalline e una cascata di perle, tra collana, braccialetto ed orecchini.
Che ne dite?
Smalto e rossetto prettamente rossi, adoro questo colore!
E che ne dite del cerchietto? Giorgia Foglia è la creatrice, ha realizzato questo capolavoro secondo i miei gusti, e nonostante fossimo lontane, ha colto quello che avrei voluto, anzi, è ancora più bello di quello che immaginavo.
xoxoFrancesca













  Fine serata, stanchissimi nonostante fossimo rimasti a casa a festeggiare.



I WORE:
Undershirt: JUST CAVALLI
Skirt: PINKO
Collant: SISI
Shoes: ASH
Bracelet: FRUSCIO ( thanks to Fruscìo)
Ring: FRUSCIO (thanks to Fruscìo)
Hairband: CHAPEAU by Giorgia Foglia (thanks to Giorgia Foglia)
Pearl necklace


MY MAKE-UP:

Eyeliner: COLLISTAR
Mascara: LANCOME hypnose doll eyes (thanks to Lancome)
Lipliner: MAKE UP FOREVER
Brush: DIORBLUH
Lipstick: CHANEL (thanks to Chanel)
Nail polish : CHANEL ROUGE CARAT (thanks to Chanel)

LOCATION: TURIN at HOME

You May Also Like

12 commenti

Pagine